Settimanella impegnata

Ciao!

  1. Domani sarò al jsDay dove potremo apprezzare lo stato dell’arte del know-how Javascript e delle tecnologie a contorno. Trovo sia un bell’evento, considerato che è il primo in Italia nel suo genere e con un’ottima line up fin da questa prima edizione.
  2. Da giovedì sarò al phpDay dove avrò l’onore ed il piacere di presentare il keynote venerdì, intitolato Many to many: no man is an island. Tratterò il tema particolarmente importante delle community e dello sviluppo della competenza.
  3. Oggi mi trovo a Madrid, dove stasera si terrà il primo ALE Gathering al termine della prima giornata di XP 2011. Si tratta di un neonato network europeo centrato sulla diffusione dei valori agili e lean nello sviluppo del software. L’obiettivo di stasera sarà quello di settare la vision del network. Sarà divertente perché, mentre la delegazione italiana sarà ben rappresentata, io mi sono offerto per rappresentare la comunità bulgara, impossibilitata ad inviare dei propri delegati. Se non è networking questo… ;-)

May 10 2011 02:34 pm | Uncategorized

One Response to “Settimanella impegnata”

  1. Alessandro Nadalin on 10 May 2011 at 17:04 #

    Szeretlek, te egy jó ember

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply