Workshop su extreme programming al phpDay 2008

Ieri finalmente il workshop su extreme programming tenuto al phpDay 2008 insieme a Francesco Trucchia. Un’esperienza fantastica, in compagnia di persone splendide, con un’ottima partecipazione e un’enorme soddisfazione per noi.

Nei prossimi giorni farò un resoconto più dettagliato – completo di foto e filmati delle fasi più accese del planning game che abbiamo simulato, ma certamente ringrazio fin d’ora Francesco, il direttivo del Gr.u.s.p. e Fullo, che ci ha messo davvero nelle condizioni di operare al meglio per la buona riuscita del workshop.

Un ringraziamento finale va a tutti i partecipanti. Vederli chiusi in cerchio giocando al planning game è stata una vera soddisfazione, davvero non speravamo in un tale coinvolgimento di tutti.

Al prossimo phpDay!

May 25 2008 01:17 am | Eventi

6 Responses to “Workshop su extreme programming al phpDay 2008”

  1. Massimiliano on 25 May 2008 at 17:26 #

    Io l’ho trovato veramente molto interessante e coinvolgente. Purtroppo gli orari dei treni mi hanno costretto ad andarmente anzitempo, proprio sulla parte che mi interessava di più (quella dei test con Symfony). Aspetto con ansia la messa on line dei filmati! 🙂

  2. Gabriele Del Mese on 25 May 2008 at 23:20 #

    Interessante e coinvolgente. Peccato sia durato poco. Beh in effetti il tempo è volato grazie a te e a Francesco.

    Complimenti !

  3. Vega on 26 May 2008 at 08:02 #

    Veramente molto interessante, peccato per il poco tempo a disposizione, sarebbe stato bello avere a disposizione una giornata intera.

  4. Alfonso C. on 26 May 2008 at 09:09 #

    Davvero un bel Workshop…decisamente interessante e coinvolgente, peccato il tempo sia trascorso troppo velocemete.
    Quando rifacciamo un’altra “partita” al planning game???
    Un’applauso a Jacopo, Francesco e tutto il Gr.u.s.p.
    Saluti.

  5. Diego Franciosi on 26 May 2008 at 15:26 #

    Complimenti Jacopo e complimenti anche a Francesco. Come al solito non avete tradito le attese. Ho seguito i vostri due talk lo scorso anno a Verona e anche quest’anno sapevo di andare a colpo sicuro!
    Una splendida ed interessante 2 giorni. Grazie a voi e a Fullo e il Gr.u.s.p. per averlo permesso!

  6. Daniel Londero on 26 May 2008 at 16:39 #

    Non c’è che dire una pagina di complimenti non basterebbe a rendere l’idea di quanto interessante sia stato il workshop. Peccato che si abbia dovuto interrompere per tempo massimo raggiunto, io mi sarei fermato volentieri ancora un paio di ore visto che l’argomento è di grande interesse e permette di avere una nuova visione molto molto importante nello sviluppo. Ho rubato info anche dopo il workshop intrattenendo un po’ Jacopo…
    Complimenti ancora a Jacopo, Francesco e a tutto il Gr.u.s.p.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply