E due!
Dopo qualche anno dalla pubblicazione di Pro PHP Refactoring rieccomi sulla scena editoriale PHP con il vecchio amico Francesco Trucchia e, stavolta, in compagnia di tanti altri carissimi e stimati colleghi membri del GrUSP, il Gruppo Utenti e Sviluppatori PHP.
Sono molto felice di presentarti il nostro lavoro, dal titolo PHP Best Practices. Un libro molto tecnico, unico nel suo genere in lingua italiana e dedicato ai professionisti dell’ecosistema PHP. Il libro è di ampio respiro e si allarga su tante diverse tematiche.
Il mio titolo, neanche a dirlo, è quello dedicato al Test Driven Development. Ho cercato di dargli un taglio molto pratico, ispirato dal grande esempio di Kent Beck – autore pazzesco, ogni volta rileggerlo è una riscoperta. Nel capitolo ho cercato di rispondere alla “frequently asked” domanda: sì OK, bello tutto, ma poi dal vivo, nel mondo vero? La mia risposta migliore nel mio capitolo.
Ah dimenticavo: il mio sul TDD è l’unico capitolo scaricabile gratuitamente già da oggi, in attesa del lancio ufficiale del libro il prossimo 18 maggio al phpDay di Verona!
Buona lettura!
May 04 2012 05:06 pm | Eventi